Sabato 10 giugno, con inizio alle ore 19, all’Hotel Garden, si terrà una serata di festa per celebrare i 10 anni del Comitato 2006-2007 del Liceo Classico “E.S.Piccolomini”. La serata è stata organizzata dal Comitato 2007, composto da Giulio Pisillo, Guido Rocchigiani, Lorenzo de Martino, Guido Bellini, dal baccelliere Gianmaria Morreale e dai consiglieri Riccardo Salvini e Cristiano Barducci.
Il Comitato del Liceo Classico fu istituito nell’anno scolastico 1958-1959, e da allora si occupa con continuità dell’allestimento della Commedia e dell’organizzazione di eventi ludici e conviviali, allo scopo di diffondere tra gli studenti del Liceo il senso di appartenenza all’istituzione scolastica. Ricordiamo che nella ricorrenza dei 50 anni dalla sua istituzione, nel 2009, si è svolta una memorabile festa nei locali del Piccolomini e lo stesso evento ha coinciso con l’anno di fondazione delle nostra Associazione. E’ la prima volta che viene celebrata la ricorrenza di un Comitato e questo dà particolare forza all’iniziativa.
E’ prevista una cena e la serata sarà allietata dalla musica live dei Crazy Band e dj set. Oltre agli alunni delle varie classi di quegli anni e i maturandi 2007, sono invitati a partecipare anche i ragazzi che frequentano al momento la scuola e gli iscritti alla nostra Associazione, così da unire i liceali di ogni età.
Le tessere per partecipare alla festa (costo: 30€), sono in vendita fino a lunedì 5 giugno presso lo studio Pisillo, Casato di Sopra, 59, e presso lo studio de Martino, via dei Rossi, 44. Per informazioni rivolgersi a Guido Bellini, 3394066316.